Escavatori da 0 a 2 tonnellate

YANMAR Mod. SV08-1AS

IL MICRO-ESCAVATORE SV08-1AS HA LE DIMENSIONI PERFETTE PER LAVORARE SEMPLICEMENTE ED EFFICACEMENTE NEGLI SPAZI PIU RISTRETTI. È UNA MACCHINA SOLIDA PENSATA PER I CANTIERI PIU ESIGUI, COME LA RINNOVAZIONE D’INTERIORI E I LAVORI PAESAGGISTICI.

 

YANMAR Mod. ViO10-2A

COMBINAZIONE PERFETTA TRA COMPATTEZZA, PRESTAZIONI E AFFIDABILITÀ, IL VIO10-2A È UNA MACCHINA SENZA INGOMBRO POSTERIORE. ESPRIME LE FORZE DI LAVORO PIU ELEVATE DELLA SUA CATEGORIA, IL VIO10-2A METTE A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTA L’EFFICIENZA DI CUI AVETE BISOGNO IN UNA MACCHINA ULTRACOMPATTA.

YANMAR Mod. ViO12-2A

COMBINAZIONE PERFETTA TRA COMPATTEZZA, PRESTAZIONI E AFFIDABILITÀ, IL VIO12-2A È UNA MACCHINA SENZA INGOMBRO POSTERIORE. ESPRIME LE FORZE DI LAVORO PIÙ ELEVATE DELLA SUA CATEGORIA, IL VIO12-2A METTE A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTA L’EFFICIENZA DI CUI AVETE BISOGRO IN UNA MACCHINA ULTRACOMPATA. L’ESCLUSIVA CONCEZIONE DEL SOTTOCARRO ALLARGABILE E L’OTTIMA DISTRIBUZIONE DEI PESI LO RENDONO ESTREMAMENTE STABILE E NE GARANTISCONO L’EFFICIENZA A LUNGO TERMINE.

YANMAR Mod. SV16

L’SV16 È STATO CONCEPITO PER OFFRIRE DELLE ECCELLENTI PRESTAZIONI IN UN DESIGN COMPATTO. COMBINA POTERE, MANEGGEVOLEZZA E STABILITÀ PER RENDERE IL VOSTRO GIORNO DI LAVORO PIU PRODUTTIVO. IL MINI-ESCAVATORE YANMAR SV16 A RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE RIDOTTO PUO ANDARE OVUNQUE E LAVORARE NEGLI SPAZI PIU ANGUSTI. L’SV16 SI PRESTA AD UN LARGO VENTAGLIO DI APPLICAZIONI COME I LAVORI IN AMBITO URBANO, LAVORI IN AMBITO URBANO, LAVORI DI MOVIMENTO TERRA IN GENERALE E LOVARI DI SISTEMAZIONE O CREAZIONE DI AREE VERDI.

YANMAR Mod. ViO17

IL MODELLO VIO17 È UNA MACCHINA CON INGOMBRO POSTERIORE REALMENTE NULLO: NÉ IL CONTRAPPESO, NÉ LA PARTE ANTERIORE DELLA TORRETTA FUORIESCONO DALLA SAGOMA DEL SOTTOCARRO.

YANMAR Mod. SV18

L’ SV18 è stato progettato per soddisfare tutte le vostre esigenze, anche in caso di lavori complessi. Compatto e leggero, può essere facilmente trasportato su un rimorchio. La sua stabilità e la potenza del suo motore gli permettono di lavorare in maniera efficace in qualsiasi tipo di cantiere. L’ SV18 si presta ad un largo ventaglio di applicazioni come i lavori in ambito urbano, lavori di movimento terra in generale e lavori di sistemazione o
creazione di aree verdi.

Escavatori da 2 a 5 tonnellate

YANMAR Mod. SV22

IL MINI ESCAVATORE YANMAR SV22 A RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE RIDOTTO PUO ANDARE OVUNQUE E LAVORARE NEGLI SPAZI PIU ANGUSTI. L’ECCEZIONALE VELOCITÀ DI LAVORO UNITA ALLA SUA GRANDE STABILITÀ CONSENTONO ALLA MACCHINA DI LAVORARE IN QUALSIASI CONDIZIONE ED IN ASSOLUTA SICUREZZA.

YANMAR Mod. ViO26-6

IL VIO26-6 PERMETTE AI SUOI UTILIZZATORI DI LAVORARE CON LA MASSIMA SICUREZZA SOPRATTUTTO NELLE AREE URBANE DOVE LO SPAZIO È MOLTO LIMITATO.
IL VIO26-6 OFFRE PRESTAZIONI ECCEZIONALI PER UNA MACCHINA DELLA SUA CATEGORIA. LA PROFONDITÀ DI SCAVO DI 2.940 MM, LA FORZE DI STRAPPO (BENNA) DI 14,5 KN E LA FORZA DI PENETRAZIONE (AVAMBRACCIO) DI 14,5 KN GLI PERMETTONO DI OPERARE RAPIDAMENTE ED IN MODO EFFICIENTE ANCHE NELLE CONDIZIONI PIÙ DIFFICILI. LA LARGHEZZA DEL SOTTO-CARRO (1.500 MM), LA DIMENSIONE DI APPOGGIO LONGITUDINALE DEI CINGOLI SUL TERRENO (1.587 MM).

YANMAR Mod. SV26

L’SV26 OFFRE ECCELLENTI PRESTAZIONI IN TUTTA LA SUA COMPATTEZZA. È IDEALE PER LAVORI URBANI (NESSUN OBBLIGO DI BLOCCARE LE 2 CORSIE) E PAESAGGISTICI. UNA DEBOLE PRESSIONE SUL SUOLO PERMETTE UNA ECCELLENTE EFFICACIA SU TUTTI I TIPI DI TERRENO E UNA DIMINUZIONE DEL DEGRADO DEL SUOLO.

YANMAR Mod. ViO27-6

COMBINANDO DURABILITÀ, ROBUSTEZZA ED AFFIDABILITÀ, IL VIO27-6 È LA SOLUZIONE PERFETTA PER I CANTIERI DIFFICILI, I LAVORI DI SISTEMAZIONE O CREAZIONE DI AREE VERDI.
IL VIO27-6 È UN MINI-ESCAVATORE CON SPORGENZA NULLA CIÒ CHE PERMETTE ALL’OPERATORE DI LAVORARE IN CANTIERI CON SPAZI RIDOTTI LÀ DOVE UNA MACCHINA CONVENZIONALE NON È IN GRADO DI MANOVRARE. IL PESO DI TRASPORTO LIMITATO ED IL SOTTO-CARRO ULTRA-COMPATTO CONSENTONO DI TRASPORTARE AGEVOLMENTE IL VIO27-6.

YANMAR Mod. ViO33-6

YANMAR, inventore del concetto ViO, ha un’esperienza senza precedenti nello sviluppare escavatori girosagoma. Il ViO33-6 è un mini escavatore con ingombro posteriore veramente nullo che permette la rotazione della torretta in tutta sicurezza

YANMAR Mod. ViO38-6

YANMAR, inventore del concetto ViO, ha un’esperienza senza precedenti nello sviluppare escavatori girosagoma. Il ViO38-6 è un mini escavatore con ingombro posteriore veramente nullo che permette la rotazione della torretta in tutta sicurezza.

Escavatori da 5 a 12 tonnellate

YANMAR Mod. ViO50-6

AFFIDABILITÀ E ROBUSTEZZA IN UNA MACCHINA COMPATTA. YANMAR, INVENTORE DEL CONCETTO VIO, HA UN’ESPERIENZA SENZA PRECEDENTI NELLO SVILUPPARE ESCAVATORI GIROSAGOMA. IL MODELLO VIO50-6 ASSICURA AGLI OPERATORI UNA GRANDE TRANQUILLITÀ E CONFIDENZA NEL LAVORO, IN PARTICOLARE NEGLI AMBIENTI URBANI CON SPAZI LIMITATI

YANMAR Mod. ViO57-6

IL VIO57-6 NASCE DALLA NOSTRA GRANDE ESPERIENZA NELLA PRODUZIONE DI MINI ESCAVATORI GIRO-SAGOMA. YANMAR, INVENTORE DEL CONCETTO VIO GIÀ NEL 1995, RIMANE TUTT’ORA LEADER NELLA PROGETTAZIONE DI ESCAVATORI COMPATTI.

YANMAR Mod. SV60

L’escavatore SV60 è stato progettato per soddisfare i requisiti più stringenti svolgendo con la massima efficacia anche i lavori più complessi. Caratterizzata da un design compatto e leggero, questa macchina da 5,6 t presenta un raggio di manovra di appena 3.565 mm. La stabilità e la potenza di cui è dotata consentono di operare con la massima efficienza anche nei siti di lavoro più impegnativi. Il modello SV60 è progettato per essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni, dai lavori di ristrutturazione e manutenzione di aree urbane ai cantieri di costruzione, dalle opere di bonifica del paesaggio ai lavori di manutenzione del verde.

YANMAR Mod. ViO80-1

UN VERO CONCENTRATO DI TECNOLOGIA E D’INNOVAZIONE, IL VIO80-1 OFFRE LE PRESTAZIONI DI UN ESCAVATORE DI GRANDI DIMENSIONI, SFRUTTANDO ALLO STESSO TEMPO I VANTGGI DI UNA MACCHINA COMPATTA. SVILUPPATO PER LAVORARE EFFICACEMENTE NEI CANTIERI PIU DIVERSI, COMBINA COMPATTEZZA POTENZA, POLIVALENZA, COMFORT E AFFIDABILITÀ.

YANMAR Mod. B7-6

L’ESCLUSIVO BRACCIO DIVISO IN QUATTRO SEZIONI CONSENTE AL MODELLO B7-6 DI OPERARE DOVE GLI ALTRI ESCAVATORI NON POSSONO LAVORARE. E’ EFFICIENTE NEI LAVORI IN ALTEZZA MA ANCHE NELLO SCAVO DI TRINCEE AL DI LA DI OSTACOLI COME AD ESEMPIO I GUARD RAIL AUTOSTRADALI.
E’ PERFETTO PER I CANTIERI IN ZONE URBANE, L’ESCLUSIVO BRACCIO IN QUATTRO SEZIONI PERMETTE ALLA MACCHINA DI RUOTARE A 360° RESTANDO PRATICAMENTE ALL’INTERNO DELLA SUA SAGOMA. IN QUESTO MODO È POSSIBILE SCAVARE E RUOTARE COMODAMENTE LA TORRETTA PER SCARICARE SUL CASSONE DEL CAMION CHE SI TROVA DAL LATO OPPOSTO ALLO SCAVO. CON IL SUO BRACCIO ARTICOLATO IN VARIE PARTI, È POSSIBILE DISTRIBUIRE IL MATERIALE IN MODO OMOGENEO RAGGIUNGENDO OGNI ANGOLO DEL CASSONE DEL CAMION. IL BRACCIO DEL B7-6 È INCERNIERATO IN POSIZIONE CENTRALE CIÒ CHE RENDE LA MACCHINA ANCORA PIÙ STABILE.

YANMAR Mod. SV85

I quattro circuiti di comando indipendenti ottimizzano le prestazioni del midi-escavatore SV 85 quando viene impiegato con accessori od altre attrezzature idrauliche. L’operatore può lavorare con un’attrezzatura idraulica tipo benna a polipo, benna frantumatrice, pinza o fresa, installata su un rotatore idraulico a sua volta collegato al braccio della macchina tramite un attacco rapido idraulico. I circuiti di comando non interferiscono l’uno con l’altro. Tutti i cicli di lavoro e le funzioni possono essere attivati in modo simultaneo ed indipendente. Una pompa idraulica da circa 100 l/min consente di azionare gli accessori. I cicli di lavoro della macchina sono più rapidi con conseguente miglioramento della produttività.

YANMAR Mod. SV100-2

UN VERO CONCENTRATO DI TECNOLOGIA E D’INNOVAZIONE, LA SV100-2 OFFRE LE PRESTAZIONI DI UN ESCAVATORE DI GRANDI DIMENSIONI, SFRUTTANDO
ALLO STESSO TEMPO I VANTAGGI DI UNA MACCHINA COMPATTA. SVILUPPATO PER LAVORARE EFFICACEMENTE NEI CANTIERI PIÙ DIVERSI, COMBINA
COMPATTEZZA, POTENZA, POLIVALENZA, COMFORT E AFFIDABILITÀ. FACENDO RIFERIMENTO AD UNA GRANDE ESPERIENZA E COMPETENZA, LA TECNOLOGIA
YANMAR ASSICURA ECCELLENTI PRESTAZIONI RISPETTANDO L’AMBIENTE. LA SV100-2 UNISCE POTENZA, FLESSIBILITÀ E PRECISIONE. GRAZIE ALLA SUA
GRANDE POLIVALENZA, È IL PARTNER IDEALE PER MIGLIORARE LA PRODUTTIVITÀ IN QUALSIASI APPLICAZIONE IN CANTIERE (SCAVO, LIVELLAMENTO, DEMOLIZIONE,
RINTERRO, ECC.).

YANMAR Mod. SV100-2PB

YANMAR presenta il suo primo midi escavatore con braccio triplice: l’SV100 2-Piece Boom. La configurazione a braccio articolato, prerogativa degli escavatori gommati incrementa notevolmente le prestazioni della macchina, in particolare nelle operazioni di sollevamento, movimentazione e posizionamento dei carichi. Inoltre, grazie alla geometria variabile, anche la capacità di sollevamento ne trae beneficio, (in alcune aree del diagramma di sollevamento l’incremento raggiunge il 45%). Rispetto al modello base questa versione ha un peso decisamente superiore (+850 kg), la maggiore massa dovuta al tipo di braccio ed alla presenza di un contrappeso supplementare garantiscono alla macchina una migliore stabilità in tutte le sue applicazioni operative.

YANMAR Mod. SV120

Condizioni di cabina eccellenti: la cabina ad alte prestazioni offre una visibilità eccellente, molto spazio e strumenti semplici. Quindi il conducente può concentrarsi sul lavoro, anche in una giornata difficile.
Le funzioni di lavoro e le informazioni sulla macchina si trovano in una posizione centrale e possono essere comprese a colpo d’occhio per una migliore panoramica e un maggiore comfort. I dati sono affiancati come su uno smartphone. Lo schermo antiriflesso da 7 “ha un’ottima visibilità ed è anche usato come monitor per la telecamera posteriore opzionale.

Escavatori gommati

YANMAR Mod. B75W

Il modello B75W rappresenta allo stesso tempo una ruspa da città ottimale e una ruspa professionale per progettisti di giardini. Occupa poco spazio e consuma poco carburante, offrendo dunque una grande comodità per il conducente e durante il servizio. L’intera macchina è concepita per una gestione economica nel tempo. Dalle manovre di lavoro alla manutenzione, tutto si svolge in modo rapido e semplice.

YANMAR Mod. B95W

L’escavatore gommato YANMAR B95W è comodo, potente ed efficiente. Un vero e proprio compagno ideale per ogni conducente in cantiere – dal settore paesaggistico e giardini sino alla costruzione di edifici e gli scavi profondi. Le forze di sollevamento nella logistica del materiale rendono la macchina molto interessante soprattutto nella costruzione di strade. Oppure laddove grossi rami e tronchi devono essere afferrati con la benna per poi essere caricati su mezzi di trasporto.

YANMAR Mod. B110W

L’escavatore gommato B110W offre un’enorme potenza che lo rende in grado di eseguire compiti tipicamente destinati alle classi di peso superiori. Grazie alle forze di sollevamento estremamente elevate, questo veicolo da 11 tonnellate trasporta carichi anche particolarmente pesanti all’interno del cantiere e li depone con precisione puntuale grazie all’impianto idraulico ad elevata sensibilità. Le particolari capacità nella logistica del materiale rendono la macchina molto interessante nel campo degli scavi profondi, soprattutto nella costruzione di strade. Essa si distingue però anche nel settore paesaggistico e del giardinaggio, dove i
grossi rami e i tronchi devono essere afferrati con la benna per poi essere caricati su mezzi di trasporto.

Dumper

YANMAR Mod. C08 POWER

Il C08, accessibile da entrambi i lati, è molto facile da utilizzare: l’avviamento è facile e rapido in tutte le condizioni climatiche, le leve di comando precise e intuitive migliorano il comfort dell’operatore.
La flessibilità della trasmissione idrostatica ottimizza i trasferimenti rendendoli più semplici e veloci. Anche le vibrazioni trasmesse all’operatore nelle fasi di trasferimento sono ridotte.
Queste caratteristiche permettono di diminuire la fatica dell’operatore durante la giornata di lavoro.

YANMAR Mod. C08 HI TIP

Il C08, accessibile da entrambi i lati, è molto facile da utilizzare: l’avviamento è facile e rapido in tutte le condizioni climatiche, le leve di comando precise e intuitive migliorano il comfort dell’operatore.
La flessibilità della trasmissione idrostatica ottimizza i trasferimenti rendendoli più semplici e veloci. Anche le vibrazioni trasmesse all’operatore nelle fasi di trasferimento sono ridotte.
Queste caratteristiche permettono di diminuire la fatica dell’operatore durante la giornata di lavoro.